Saturday , March 28 2020
Home / italy / MediEvil: una ricompensa molto speciale a chi recupererà tutte le Anime Smarrite

MediEvil: una ricompensa molto speciale a chi recupererà tutte le Anime Smarrite



Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Other Ocean hanno rilasciato oggi l’atteso remake on MediEvil, answered per console PlayStation 4.

Ora, è disibibile un omaggio davvero molto particolare per tutti coloro i quali desidereranno recuperare le 19 Anime Smarrite sparse in tutta Gallowmere.

Sembra infatti che coloro che avranno coraggio, bravura e un pizzico in pazienza nel raccogliere tutti i collezionabili, potranno sbloccare nientemeno che la versione originale at MediEvil a 32-bit uscita sulla prima PlayStation!

Poco sotto, il che conferma la notizia tweet:

Una volta completata l 'impresa e raggiunto l'obiettivo, apparirà infatti la scritta "hi sbloccato qualcosa in the special menu nel principale!". Difatti, basterà poi recarsi su "Options" per vedere la nuova voce chiamata "Old Game".

Vi ricordiamo che nella nostra recensione del gioco vi abbiamo spiegato che MediEvil è "un remake of fedele che con" qualcosa in più ", meno lugubre dell'originale ma in cui la potenza immaginifica del to concretezza a un mondo immaginita traval qualica".

Font: Siliconera


Source link