Sunday , September 22 2019
Home / italy / FIFA 20 per Nintendo Switch, tutto quello che non ci sarà

FIFA 20 per Nintendo Switch, tutto quello che non ci sarà



Electronic Arts ha pubblicato una FAQ dove chi intende acquistare la versione Nintendo Switch in FIFA 20, chiamata Legacy Edition, può trovare indicati tutti i contenuti che Saranno assenti e quelli che Saranno present. Sostanzialmente mancheranno tutte le nuove caratteristiche maggiori, come la modalità Volta, stando a quanto dichiarato dal produttore esecutivo Aaron McHardy.

Comunque available dalla FAQ on FIFA 20 per Nintendo Switch è possibile apprendere che ci saranno la modalità Calcio d'inizio, Carriera, Tornei su licenza e personalizzati, inclusa la UEFA Champions League, la Women's International Cup, Prove abilità, Stagioni Online, Amichevoli Online e Stagioni in locale con le stesse funzionalità in FIFA 19. Nella Legacy Edition sarà inclusa anche FIFA Ultimate Team.

A livello in invece gameplay, FIFA 20 Legacy Edition presenterà le stesse caratteristiche già viste in FIFA 19, senza novità o migliorie in rilievo. Sulla modalità Volta la FAQ è netta e afferma che: No, la modalit VOLTA sarà replied to solo solo PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ufficiale FAQ on FIFA 20: Legacy Edition per Nintendo Switch.


Source link